Vai al contenuto

INFORMAZIONI

PRENOTAZIONI

Cliccando sul banner qui sotto troverai il modulo online per prenotare il tuo arrivo

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare al Festival la quota è di € 20 al giorno.
Tutte le attività in programma sono incluse nella quota di partecipazione: laboratori; incontri; escursioni; yoga; discipline olistiche; spettacoli (Pasti escusi).
I bambini fino a 14 anni (compresi) partecipano gratuitamente al Festival.

Vi preghiamo di corrispondere la quota di partecipazione in contanti al vostro arrivo
NON DISPONIAMO DI POS

INFORMAZIONI LOGISTICHE

Per vivere al meglio Arum è consigliato prepararsi lasciandosi alle spalle il superfluo e le comodità che ogni giorno ci allontanano dalla natura e dall’essenziale.
Al Piano dell’Osteria nei giorni del Festival è infatti possibile salire solo a piedi.
Per raggiungere il Piano gli ospiti del Festival potranno percorrere il Sentiero 5 che parte dal paese di Orsigna oppure fruire di un servizio Navetta con partenza dal cimitero appena fuori dal paese.
Le macchine potranno essere lasciate nel parcheggio del Campo sportivo. Dal parcheggio seguendo le indicazioni si raggiunge il paese di Orsigna alle spalle del Mulino di Berto da cui si può scegliere se proseguire a piedi lungo il Sentiero 5 con una passeggiata di circa 45 minuti o raggiungere la Navetta per salire comodamente. Una volta raggiunto il Piano la sistemazione avviene nelle proprie tende che possono essere piantate nella radura. Oltre allo spazio destinato alle tende, saranno disponibili servizi igienici ecologici “en plein air” e docce da campo, realizzati nel pieno rispetto dell’ambiente e della privacy di chi ne fruisce. Le colazioni, i pranzi e le cene vengono preparati con cura dai professionisti al servizio del Festival, all’interno dell’Antica Osteria che dà il nome al Piano. Un’offerta all’insegna dell’alimentazione sana e naturale, attenta ad accogliere bisogni di ognuno, vegani, vegetariani, celiaci e a valorizzare i prodotti e i produttori locali.

Un unico avvertimento. Al piano dell’Osteria non prendono i telefoni e non arriva Internet. Ma in questi anni più che un disagio questa è stata un’occasione preziosa per farci sollevare lo sguardo dai nostri schermi e spingerlo a fondo nella natura e nella nostra essenza più profonda.

DOVE SIAMO

FACEBOOK

INSTAGRAM